Questionario Uomo - Ketostation®- Collaudato e rapido trattamento dimagrante
532
page-template-default,page,page-id-532,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Questionario Uomo

Il percorso Ketostation 4Steps è indicato su tutte le forme di obesità e di sovrappeso. Sfrutta il principio della chetogenesi, con esclusiva perdita della massa grassa. Determina inoltre un incremento nella perdite di GH, riducendo i livelli di insulina, perciò si dimostra efficace anche nei casi di obesità correlati all’insulino resistenza. Per poter accedere al percorso Ketostation 4Steps, devi fornirci alcuni dati indispensabili che verranno valutati dalla nostra equipe medica.

 

Ricorda di indicare valori recenti (rilevati nell’ultimo anno) di azotemia e creatinina.

Dati Anagrafici

Intervista

Secondo te il tuo aumento di peso da cosa dipende?

E' indispensabile per l'invio del questionario aver effettuato analisi nell'ultimo anno ed indicare il valore di azotemia e creatinina.
Per poter ottenere una valutazione è necessario indicare valori recenti (rilevati nell'ultimo anno) di azotemia e creatinina.
Presto il consenso al trattamento dei dati sulla salute e abitudini di vita contenuti nel questionario al fine di un’analisi sulla possibilità di affrontare una dieta: