Vantaggi

LogoIl percorso Ketostation presenta una serie di vantaggi e molteplici benefici rispetto ai comuni trattamenti nutrizionali.

Coniuga in sè buoni e duraturi risultati, raggiunti con rapidità e con una buona compliance.

I corpi chetonici prodotti in maniera controllata hanno un effetto anoressizzante e stimolante, che consente di seguire il percorso con facilità, il cui effetto massimo si raggiunge in media dopo 48 ore. La produzione di corpi chetonici consente di monitorare l’efficacia del trattamento, fornendo al paziente ed al medico un efficace metodo di autocontrollo e di verifica, mediante la misurazione quotidiana della chetonuria.

Il mantenimento della massa muscolare e l’ottimo trofismo cutaneo consentono un armonico dimagrimento. Il percorso Ketostation è da considerarsi un mix tra un percorso nutrizionale efficace ed innovativo ed un percorso cognitivo-comportamentale volto a modificare i comportamenti sbagliati che sono alla base di ogni forma di obesità o sovrappeso, responsabili, se non corretti, delle recidive.

Grazie alla semplicità dei protocolli ed alla qualità dei prodotti, il percorso Ketostation è facile da seguire e, nei casi indicati, ripetibile.

VANTAGGI:
  • RISULTATI RAPIDI E DURATURI
  • PERCORSO MOTIVANTE
  • OTTIMA COMPLIANCE
  • MANTENIMENTO DELLA MASSA MAGRA
  • RIPETIBILITÀ
Scarica la presentazione

Presentazione del trattamento

CHIUDI
CLOSE